MERCATINO DEI BAMBINI: VENDI GUADAGNANDO E COMPRA RISPARMIANDO!
Siete in cerca di giocattoli, figurine, vestiti, bracciali fatti a mano e altro ancora ma non sapete dove prenderli?
Questi mercatini fanno proprio per voi!
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj65SScerA7Fu5vc47_NrPslCSA-KWUCHngxV7aLzsWOX0t98pUR5djeQ9BAFAzOemFEN3vJ6LsTTQytznXr10Krt12fSUG8-9YnwzsK5GxZV3MOCNsFvagR9cbpNVUiekUf3xznbRecDg/s320/mercatino.jpg)
Vecchi giocattoli, passeggini e corredi di quando erano più piccoli, e altri oggetti in disuso di casa, venduti dai bimbi stessi che si trasformano in piccoli commercianti per un giorno, per insegnare anche a loro cosa significa lavorare!!
Che sia la volta buona che smettano di volersi comprare anche gli scaffali quando entrate in un negozio di giocattoli? 😊😂
I baby commercianti sono più di 300 di età compresa tra i 6 e i 12 anni, sono dislocati nelle varie province di Rimini, e la loro partecipazione è gratuita (ma occorre comunque prenotare il proprio posto).
Al mercatino dei bambini si trovano delle vere occasioni a prezzi stracciati che fanno gola anche ai collezionisti senza figli: fumetti di anni fa, vecchi oggetti, accessori.
Le sedi e i giorni del mercatino per l’estate sono i seguenti:- Cattolica, piazza del Mercato Coperto: tutti i martedì sera dal 20 giugno.
- Riccione, Corso F.lli Cervi: tutti i mercoledì dal 15 giugno
- Rivabella, Piazzale Adamello: tutti i mercoledì sera dal 14 giugno.
- Miramare, Viale Oliveti: tutti i martedì dal 13 giugno.
Noi di Club House, aspettiamo te e il tuo baby commerciante prodigio nella nostra calorosa piscina, per accogliervi dopo la dura giornata di "lavoro"!
fonti: ufficio informazioni di rimini
Commenti
Posta un commento